Pubblicato il 12-03-2019 alle ore 14:00
Scaduto il 11-04-2019 alle ore 14:00

RIAPERTURA TERMINI DEL CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER 3 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, CAT. C1, PRESSO I COMUNI DI CASTENASO E DI MALALBERGO, CON AMPLIAMENTO PER ULTERIORI 8 POSTI DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, CAT. C1, PRESSO I COMUNI DI BUDRIO, CASTENASO, GRANAROLO DELL'EMILIA, MALALBERGO, MINERBIO E PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI TERRE DI PIANURA (N. 11 POSTI COMPLESSIVI)

La domanda di partecipazione alla selezione è compilabile esclusivamente on-line
e deve essere completata ed inoltrata, pena esclusione
entro e non oltre le ORE 14:00 di Giovedì 11
Aprile 2019

Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all’orario del sistema informatico di acquisizione. Non saranno prese in considerazione le domande non inviate entro tale scadenza.

Per partecipare alla selezione occorre pagare la tassa di concorso di € 10,00 (dieci), tramite versamento bancario IBAN IT 98 C 06385 02437 100000300324, intestato a "Tesoreria Unione Terre di Pianura" indicando la causale: Tassa di concorso per n. 11 posti di istruttore amministrativo cat. C

A seguito della riapertura dei termini del Bando,
le domande on-line già iniziate e non ancora inoltrate alla data di chiusura del precedente Bando (ore 14:00 del 11/02/2019)
possono essere completate e trasmesse, accedendo al form di compilazione con le proprie credenziali di accesso.

I candidati che hanno già inoltrato domanda di ammissione sulla base del precedente Bando non devono presentare una nuova istanza.
Per presentare eventuali integrazioni delle dichiarazioni prodotte o della documentazione allegata a domande già completate ed inoltrate,
occorre richiedere la riapertura della domanda di ammissione scrivendo all’indirizzo e-mail: giuridico@terredipianura.it.

ATTENZIONE:

E' obbligatorio allegare i seguenti file in formato PDF (di dimensioni inferiori a 4 MB):

·    scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido
·    scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00 (Dieci)
·    Curriculum Vitae in formato europeo

PERTANTO, PRIMA DI INIZIARE LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA, SI CONSIGLIA DI PREDISPORRE LA DOCUMENTAZIONE IN PDF DA ALLEGARE ALLA STESSA.

La domanda, compilata e completa in ogni sua parte, dovrà essere inoltrata, a pena esclusione, entro e non oltre le ORE 14:00 di Giovedì 11 Aprile 2019

I primi 11 classificati della graduatoria finale saranno assunti a tempo pieno e indeterminato:

  • n. 1 unità alle dipendenze del Comune di Budrio
  • n. 5 unità alle dipendenze del Comune di Castenaso
  • n. 1 unità alle dipendenze del Comune di Granarolo dell'Emilia
  • n. 1 unità alle dipendenze del Comune di Malalbergo
  • n. 1 unità alle dipendenze del Comune di Minerbio
  • n. 2 unità alle dipendenze dell'Unione Terre di Pianura

Ai sensi dell'art. 1 comma 361 della L. 30 dicembre 2018 n. 145, la graduatoria concorsuale potrà essere utilizzata esclusivamente per la copertura dei suddetti posti messi a concorso.

 

 
versione 1.8.9