Questo modulo è predisposto unicamente per i prestatori di servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici, come definiti ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. vvvv) del Codice dei contratti pubblici.
Per i prestatori di servizi diversi dai servizi tecnici e gli esecutori di lavori sono stati predisposti elenchi a parte, accessibili dal sito di Terre di Pianura.
Prima di procedere alla compilazione si raccomanda di prendere visione del Regolamento dei contratti dell'Unione dei Comuni Terre di Pianura e del Disciplinare di gestione dell'Elenco, diponibili nella pagina di accesso al presente modulo.
Possono essere iscritti i prestatori di servizi di ingegneria e architettura, costituiti nelle seguenti forme:
a) professionista singolo;
b) studio associato;
c) società di professionisti;
d) società di ingegneria;
e) consorzio stabile di società di professionisti e di società di ingegneria, anche in forma mista.
La domanda di iscrizione deve essere presentata dal titolare, dal legale rappresentante o da un procuratore (in tal caso allegare la procura).
La presentazione della domanda è soggetta alle seguenti limitazioni:
• ciascun professionista può presentare una sola domanda di iscrizione: le domande pervenute successivamente verranno considerate interamente sostitutive delle precedenti;
• nella domanda di iscrizione dovranno essere evidenziate tutte le situazioni di collegamento esistenti ai sensi dell'art 2359 cod. civ. e alle procedure non potranno essere invitati soggetti tra loro collegati;
• è fatto divieto ai professionisti di presentare domanda di iscrizione in più di una forma (ad esempio singolarmente e come studio associato).