ISTANZA DI ISCRIZIONE ALL'ELENCO AVVOCATI DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

La domanda di iscrizione è compilabile esclusivamente on-line e deve essere completata ed inoltrata, accertandosi di ricevere una mail di ritorno di conferma avvenuta "richiesta di iscrizione".

Le domande pervenute oltre il termine di cui all'avviso saranno considerate valide ai fini della revisione annuale dell'elenco.

ATTENZIONE:

E' obbligatorio allegare i seguenti file in formato PDF (di dimensioni inferiori a 4 MB ciascuno e con nome file di massimo 8 caratteri e che non contengano accenti, apostrofi, trattini, ecc.):

  1. Scansione di un documento di identità in corso di validità;

  2. Scansione frontale del codice fiscale;

  3. Curriculum vitae professionale in file PDF, in formato europeo, con esplicita dichiarazione di consensi al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n.196/2003 e s.m.i, debitamente sottoscritto;

  4. Scansione o file PDF della polizza assicurativa.

PERTANTO, PRIMA DI INIZIARE LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA, SI CONSIGLIA DI PREDISPORRE LA DOCUMENTAZIONE IN PDF DA ALLEGARE ALLA STESSA.

La domanda per essere ritenuta valida dovrà essere compilata e completata in ogni sua parte.